wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

LG G3 ha un’eccezionale durata della batteria

12.06.2014 da · Aggiungi un commento 

LG G3 è stato lanciato recentemente ed è uno dei primi smartphone ad uscire con un display QHD e una risoluzione di 2560×1440 pixel. Con questo fatto in mente, sarebbe del tutto normale che la batteria di questo portatile non durasse a lungo.

LG ha recentemente lanciato il nuovo smartphone di punta, il G3.

Il nuovo smartphone di punta LG

Tuttavia, i ragazzi di Phone Arena hanno fatto alcuni test e, secondo loro, sembra che questa volta, quando ha progettato il nuovo G3, LG si è impegnata a fornire agli utenti un’eccezionale durata della batteria. E non solo – il telefono è riuscito a battere gli altri smartphone di fascia alta in questi test, come ad esempio il Galaxy S5, il Sony Xperia Z2, l’iPhone 5S ecc.

Secondo i test dei ragazzi di Phone Arena, LG G3 ha la migliore durata della batteria.

Ringraziamo i ragazzi di Phone Arena!

La batteria del G3 (3000 mAh) è durata 8 ore e 50 minuti, ed il prossimo miglior telefono è stato il Galaxy S5, la cui batteria è durata 8 ore e 20 minuti.

È stato testato e confrontato con altri dispositivi anche il tempo di ricarica di LG G3 – anche questa volta ha vinto il telefono di punta di LG, con un tempo di ricarica totale di 120 minuti. Il Galaxy S5 è arrivato secondo di nuovo.

LG G3 ha anche il migliore tempo di ricarica, rispetto agli altri smartphone di punta sul mercato.

Il tempo di ricarica del G3

Alcuni recenti rapporti affermano che LG ha venduto 100.000 telefoni G3 in soli 5 giorni e che questo telefono è già riuscito a battere il Galaxy S5 in Sud Corea. Con la durata eccezionale della batteria, un display QHD, un processore quad-core e altre caratteristiche fantastiche, non abbiamo alcun dubbio che LG G3 diventerà uno dei più popolari smartphone Android a questo giorno.

I commenti sono chiusi.