wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

LG G3 Beat diventa ufficiale

18.07.2014 da · Aggiungi un commento 

Ieri LG ha annunciato l’LG G3 Beat, una versione di fascia media del suo smartphone di punta LG G3, la quale sarà conosciuta come LG G3 S in Europa e nei paesi della CSI.

L’LG G3 Beat è dotato di un display HD da 5 pollici, una risoluzione di 1280×720 pixel e una densità di pixel di 294ppi. Al suo interno c’e un processore Snapdragon 400 a 1.2GHz, supportato da 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, che è (naturalmente) espandibile tramite uno slot per schede microSD.

LG ha lanciato LG G3 Beat, la versione di fascia media del suo modello top LG G3.

LG G3 Beat con il suo fratello maggiore, LG G3.

Sul retro del telefono si trova una fotocamera da 8 megapixel con flash LED, e un laser speciale che misura la distanza e velocizza l’autofocus (la stessa caratteristica presente anche dall’LG G3). Dalla parte anteriore del dispositivo c’è un sensore da 1,3 megapixel. La fotocamera è dotata di una serie di funzioni aggiuntive, come la Touch&Shoot (tocca qualsiasi punto sullo schermo per mettere a fuoco e scattare una foto) e Gesture Shot (stringi la mano davanti al display del telefono ed il conto alla rovescia da 3 secondi si attiva automaticamente, dopo di che la fotocamera scatta la foto).

Le opzioni di connettività includono 4G LTE, HSPA +, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 4.0, NFC e USB 2.0. Infine, l’LG G3 Beat è dotato di una batteria da 2.540 mAh (rimovibile), gira su Android 4.4.2 KitKat, e sarà disponibile in Metallic Black, Silk White e Shine Gold.

Lo smartphone debutterà in Corea del Sud il 18 luglio, e pio anche in Europa e nei paesi della CSI. I dettagli sui prezzi non sono ancora stato annunciati.

I commenti sono chiusi.