wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Lenovo ha annunciato ieri i nuovi smartphone Vibe

01.10.2013 da · Aggiungi un commento 

Lenovo, l’azienda cinese conosciuta per i loro computer portatili e tablet, ha annunciato ieri il lancio di Vibe X S960 e Vibe Z K910, nuovi smartphone di fascia alta che saranno inizialmente offerti sul mercato cinese. Entrambi i dispositivi saranno, si spera rilasciati su altri mercati in tutto il mondo nei mesi successivi.

Lenovo Vibe X

Il nuovo dispositivo di fascia alta di Lenovo

Sottile ed elegante

Abbiamo avuto la possibilità di incontrare il Vibe X S960 all’IFA di quest’anno, dove è stato presentato per la prima volta. Il Vibe X è uno smartphone con un design elegante ed estremamente sottile, con soli 6,9 mm di spessore e peso di 121 grammi. Viene fornito con un display full HD da 5 pollici e una risoluzione di 1080p ed è alimentato da un processore quad-core MediaTek MT6589T a 1.5GHz con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile tramite una scheda microSD. Il telefono è dotato di una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e un’incredibile fotocamera anteriore da 5 megapixel. L’apparecchio gira su Android 4.2.2 Jelly Bean e supporta anche NFC. Sarà lanciato ufficialmente il 20 ottobre in Cina ad un prezzo non così conveniente di $470, e gradualmente arriverà anche su altri mercati.

Lenovo Vibe Z

Il telefono di punta di Lenovo

Vibe Z – lo smartphone di fascia alta di Lenovo

Ieri, Lenovo ha annunciato l’arrivo di un altro telefono cellulare della serie Vibe, ma stavolta si tratta di Vibe Z K910, che sembra essere una versione modificata del K900, già disponibile in Cina. Tuttavia, questo smartphone è dotato di caratteristiche leggermente migliorate. Il dispositivo ha un telaio in metallo cromato e uno spessore di 7mm. Altre specifiche includono un processore Qualcomm Snapdragon 800 CPU, 2 GB di RAM e un display da 5,5 pollici con una risoluzione di 1080p. Proprio come il Vibe X, questo smartphone è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 5 megapixel. Considerando queste caratteristiche possiamo solo dire che Vibe Z può facilmente competere con la maggioranza degli smartphone di fascia alta disponibili sul mercato. Inoltre, Lenovo ha in programma di aggiornare il dispositivo con l’ultimo Android 4.4 KitKat in futuro, ma finora non c’è alcun dettaglio sulla data di rilascio o sul prezzo.

I commenti sono chiusi.