wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Leggi i tuoi libri preferiti sul tuo iPad

28.02.2014 da · Aggiungi un commento 

Porta i tuoi libri preferiti con te ovunque tu vada e personalizza la tua esperienza di lettura

Apple iPad è un dispositivo multifunzionale che ti permette di scattare e modificare foto, scrivere, inviare e-mail, visitare reti sociali e, naturalmente, leggere libri e giornali. In realtà, iPad è un dispositivo idele per leggere libri e giornali, perchè lo puoi portare ovunque, e grazie al suo display luminoso e nitido potrai davvero godere di tutte queste attività.

iPad è un dispositivo ideale per leggere i libri.

Con le applicazioni giuste, potrai leggere tutti i tuoi libri preferiti sul tuo iPad. I libri possono essere scaricati in formato PDF e inseriti in iTunes, oppure puoi andare in Apple Store e comprare i libri in iBookstore. Se scegli la seconda opzione i tuoi libri saranno disponibili nell’applicazione iBooks, e basterà cliccare sulla copertina del libro per cominciare a leggere. Questa app utile ti permette anche di cambiare l’ordine dei libri, modificare l’illuminazione, il tipo e le dimensioni del font.

Sul mercato ci sono diversi negozi online dove si possono trovare numerosi libri. Tuttavia, in questo caso, devi assicurarti che i libri siano ottimizzati per l’iPad. Alla fine, ti offriamo un piccolo elenco delle applicazioni consigliate:

Readmill
Kobo
Kindle
iBooks
eBookMobi
Nook
Google Play Books

I commenti sono chiusi.