wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

La nostra Top 3 di Altoparlanti Bluetooth

28.05.2015 da · Aggiungi un commento 

La tecnologia Bluetooth è ormai qualcosa a cui è difficile rinunciare.
La sua praticità è fuori di dubbio: laddove si può, eliminare quei fastidiosi cavi che si intrecciano fra loro creando antiestetici grovigli per casa è sicuramente un sollievo.
Senza pensare, poi, a quanto sia comodo poter utilizzare i vari accessori anche quando non vi è a disposizione una presa elettrica.

Per gli amanti della musica, o per chi semplicemente ama gli accessori dal design raffinato o particolare, vogliamo presentarvi oggi la nostra selezione di altroparlanti Bluetooth più particolari presenti sul mercato.

Voilà.

1. Jarre AeroSkull XS

L’altroparlante Jarre AeroSkull XS ha un design assolutamente originale. Ma non è solo questione di design: la potenza in output di 4.5Wx2 più un Subwoofer da 9W lo rende un prodotto dalla qualità del suono eccezionale. Permette la riproduzione audio tramite Bluetooth, NFC e cavo 3.5mm, e grazie al cordino è estremamente comodo da trasportare. Il microfono incorporato, inoltre, permette chiamate in vivavoce. La sua batteria ricaricabile ha un autonomia di 10 ore. È disponibile in 10 differenti colori, con finitura cromata o opaca.

aeroskullxs-altoparlante-bluetooth

2. Jarre AeroTwist

Sempre della Jarre è l’altoparlante AeroTwist, che con i suoi 4 altoparlanti da 4.5W, per un totale di 18W, ha una resa del suono di una nitidezza impressionante per uno speaker portatile. Il particolare design permette inoltre di collocarlo sui mobili di casa in differenti posizioni, per adattarlo ad ogni ambiente e stile. La forma a ciambella permette tra l’altro di trasportarlo facilmente attaccandolo ad esempio alla borsa o alla bici. Disponibile in 11 colori, anche questo altoparlante ha un microfono incorporato per le chiamate in vivavoce.

Altoparlante-Jarre-Aero-Twist-Bluetooth

3. Sony SRS-BTV5

Ultimo ma non meno importante, l’altoparlante Sony SRS-BTV5 è un dispositivo dalla forma talmente particolare, che non ce la siamo sentita di lasciarlo fuori dalla nostra selezione. Ultra-portatile, l’ovetto della Sony ha la particolarità di essere estremamente semplice da accoppiare al dispositivo in uso (tramite Bluetooth e NFC). Basta toccare la parte superiore dell’altoparlante, dopo aver abilitato bluetooth e NFC sul cellulare, per far entrare in funzione questo simpatico e pratico speaker. La potenza dell’altoparlante non ha nulla a che vedere con i precedenti (solo 1.2W), ma d’altra parte è anche molto più economico. Anche con l’ovetto è possibile avere conversazioni in vivavoce.

Altoparlante-bluetooth-sony-SRS-BTV5

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.