wordpress stat

Mercoledì 18 Ottobre 2017

iPhone 7 e 7 Plus sono ufficiali, insieme al nuovo Apple Watch

12.09.2016 da · Aggiungi un commento 

Gli iPhone 7 e iPhone 7 Plus finalmente sono arrivati, con nuove e interessanti caratteristiche. Apple ha presentato il suo orgoglio luminoso durante il grande evento della compagnia, ieri a San Francisco, insieme a un paio di auricolari Bluetooth (AirPod), alla seconda generazione di Apple Watch, e iOS 10. Ecco tutto quello che devi sapere riguardo ai nuovi smartphone.

Entrambi gli iPhone sono impermeabili e disponibili in nuovi colori

iPhone 7 e iPhone 7 Plus

Dopo anni passati ad attendere e ad osservare la Samsung rendere i suoi telefoni impermeabili, finalmente la Apple decide di dare una possibilità a questa utile caratteristica e aggiunge la certificazione IP67 all’ iPhone 7 e 7 Plus. Significa portare con se il telefono sott’acqua per circa 30 minuti, fino a 1 metro di profondità, e non doversi preoccupare che si danneggi.

iPhone 7/7 Plus iPhone sono impermeabili

Quando ha sviluppato il design del 7 duo, è ovvio che la Apple non voleva allontanarsi troppo da quello dell’iPhone 6, ma i telefoni appaiono più lucidi ed eleganti. L’ iPhone 7 mostra uno schermo di 4.7pollici con una risoluzione di 1334 x 750, mentre il 7 Plus è caratterizzato da uno schermo di 5.5 pollici e da una risoluzione di 1920 x 1080. Entrambi gli schermi sono più brillanti del 25% rispetto all’iPhone 6 Plus. Vale anche la pena notare che sono disponibili due nuovi colori – Jet Black e l’opaco “just” Black, il primo sostituisce il famigliare Space Grey. Se preferisci i colori Silver, Gold, e Rose Gold, sarai contento di sapere che non scompariranno.

L’ iPhone 7: Niente jack per gli auricolari e un nuovo pulsante home

Un altro grande cambiamento è che il jack 3.5mm per gli auricolari è scomparso. Quindi, se vuoi utilizzare i tuoi vecchi auricolari, hai bisogno di un convertitore Lightning o di un paio di auricolari Bluetooth -possibilmente i nuovi della Apple, wireless AirPod, venduti separatamente dall’ iPhone 7 e 7 Plus. Entrambi i telefoni ora possiedono altoparlanti stereo, che vantano due volte il volume dei loro predecessori e una gamma audio migliorata.

wireless AirPod

Infine, anche il pulsante home ha subito alcune modifiche. Ora è sensibile alla pressione e utilizza un feedback aptico, simile a quello che puoi trovare nel MacBook Force Touch trackpad.

Sotto la Superficie: Il processore A10 Fusion e una batteria migliore

Secondo la Apple, la A10 Fusion è il processore migliore e più potente disponibile oggi. È un processore da 64 bit, quad-core, al 40% più veloce rispetto all’ A9 che si trova nell’ iPhone 6 e 6 Plus, e al 120% più veloce rispetto a quello del primo vero iPhone. L’ A10 Fusion è costituito da due nuclei ad alte prestazioni e due ad alta efficienza, di cui uno a risparmio energetico. Per esempio, se vuoi controllare la tua email, gli ultimi due fanno il lavoro e aiutano a risparmiare la durata della batteria.

L’iPhone 7 è dotato di una RAM da 2GB, mentre l’iPhone 7 Plus offre 3GB. Per le opzioni di archiviazione, puoi scegliere tra 32GB, 128GB e 256GB, ma ricordati che puoi acquistare la versione Jet Black solo con 128GB o 256GB. Entrambi i telefoni hanno il Sistema operativo iOS 10, una volta uscito al 13 di Settembre.
Come batteria, la Cupertino gigante permette di utilizzare il tuo nuovo iPhone 7 per due ore in più rispetto all’ iPhone 6, e il 7 Plus per un’ora in più rispetto all’ iPhone 6s Plus. Grazie al nucleo ad alta efficienza, è realmente possibile.

Una fotocamera aggiornata per iPhone 7, doppia fotocamera per il 7 Plus

fotocamera per iPhone 7

Parlando della fotocamera dell’iPhone 7, dobbiamo menzionare che è caratterizzata da una fotocamera aggiornata da 12-megapixel con OIS e da lenti con sei elementi f/1.8. Il sensore della fotocamera è del 60% più veloce di quello che si trova nei precedenti iPhone, e del 30% più efficiente. Ad ogni modo, un grande cambiamento si può notare nell’iPhone 7 Plus, che ora offre una doppia fotocamera posteriore, simile a quella che si trova per esempio nell’LG G5. È il primissimo a vantare una simile caratteristica ed è sicuro che farà la differenza quando scatterai le tue fotografie. La prima è una fotocamera grandangolare, mentre la seconda un teleobiettivo, ed entrambe possiedono sensori da 12-megapixel. Se vuoi ottenere degli effetti di ridotta profondità di campo, puoi utilizzare questa fotocamera per unire queste due prospettive. Entrambi i telefoni offrono un flash quad LED per aiutare a scattare fotografie in condizioni di bassa luminosità e la fotocamera frontale è stata portata a 7 megapixel.

Entrambi i telefoni saranno disponibili dal 16 di Settembre, ma sul nostro sito puoi già dare uno sguardo alla selezione di cover per iPhone 7 nonché la scelta di cover per iPhone 7 Plus, la versione maggiorata.

Saluta la seconda serie di Apple Watch resistenti all’acqua

I fan dell’Apple Watch saranno felici di sapere che è arrivata la nuova e migliorata generazione di smartwatch, impermeabile (fino a 50 metri e senza limiti di tempo) e con GPS integrato. Questo significa che non devi portare con te il tuo iPhone se vuoi passeggiare o correre.

a seconda serie di Apple Watch

Inoltre, devi sapere che il processore consiste di due nuclei, il GPU è due volte più potente rispetto a quello del primo Apple Watch, e lo schermo dell’orologio è due volte più brillante dei suoi predecessori. L’orologio utilizza il sistema operativo OS 3, l’ultima versione del Sistema operativo dei telefoni Apple. Lo smartwatch è disponibile in numerosi colori e stili, entrambi in acciaio inossidabile e con finiture in alluminio, con una nuova aggiunta: ceramica. Esiste un’edizione speciale per tutti i corridori: l’Apple Watch Nike+.

L’Apple Watch Series 2 sarà disponibile il 16 di settembre. Se hai perso la presentazione, puoi dare un’occhiata al video che riassume il tutto.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.