wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Tutto quello che devi sapere sugli ultimi iPhone X, iPhone 8/8 Plus

18.09.2017 da · Aggiungi un commento 

Nell’evento speciale Apple tenuto il 12 settembre allo Steve Jobs Theatre sono stati presentati iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus nonché il nuovo Apple Watch Series 3 e Apple TV 4K. Si poteva sentire l’eccitazione nell’aria mesi prima, e giravano molte voci prima dell’annuncio ufficiale. Alcuni si sono rivelati di essere veri, alcuni no. Ecco cosa introdurranno i nuovi dispositivi e quando!

iPhone X: Say Hello to the Future

iPhone X argento

Fonte: apple.com
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari

Questo nuovo smartphone di Apple è disponibile per il pre-ordine dal 27 ottobre e per la spedizione dal 3 novembre. Il riconoscimento facciale e un design a tutto schermo, senza tasto home fisico sono le caratteristiche principali di questo smartphone. La visione del produttore era quella di creare un dispositivo così intelligente che risponda non solo alla tua voce o al tuo tocco, ma anche al colpo d’occhio. Il loro sogno di creare un dispositivo immersivo è diventato la realtà.
Possiede il display di 5.8 pollici Super Retina, il primo schermo OLED per iPhone con colori impressionanti e una straordinaria dose di contrasto da 1.000.000 a 1. La carica wireless è stata introdotta, insieme alla resistenza all’acqua e alla polvere ed un nuovo design per iPhone 10 con vetro resistente, sulla parte anteriore e quella posteriore. Il face ID autenticazione è un nuovo modo non solo per sbloccare il dispositivo, ma anche per utilizzare le app bancarie e per fare i pagamenti. Con Apple Pay puoi arrivare al check out in un colpo d’occhio. La camera True Depth riporta le mappe facciali con molta precisione e profondità.
La doppia fotocamera principale di 12MP simplifica l’arte di fotografare grazie alle lenti veloci e ottica stabilizzazione e zoom, mentre la fotocamera frontale di 7MP ti permette di fare i selfie con effetto luce di qualità dello studio. La camera addiritura analizza i movimenti muscolari e trasforma le tue espressioni in Emoji (panda, maiale, robot ecc.).
A11 il motore neuronico bionico può eseguire fino a 600 miliardi di operazioni in un secondo. Potente e intelligente, così come il iOS 11 innovativo! Oltre la performance migliorata anche l’efficienza energetica è stata aggiornata, e la batteria nuova dura fino a 2 ore di più rispetto all’iPhone 7. E puoi caricarla senza fili su tappetino o stazioni di ricarica. Questa meraviglia di ingegneria merita solo i migliori accessori per iPhone X e non esiste un modo più semplice per trovarli tutti che visitare il negozio online di MyTrendyPhone.

L’iPhone 8 e 8 Plus: la nuova generazione è qui

iPhone 8 oro

Fonte: apple.com
Tutti i diritti appartengono ai rispettivi proprietari

Lanciati il 22 settembre, questi nuovi modelli di Apple possono vantarsi di caratteristiche incredibili. Il disegno: pristine glass. La fotocamera migliorata ancora di più. Il chip dello smartphone più potente che mai. La ricarica wireless facile da usare. Le esperienze AR oltre l’immaginazione. Tutto questo porta la nuova generazione di iPhone 8.
Realizzati in vetro di color argento, oro e grigio siderale sono disponibili in due formati: da 5,5 pollici con il nuovo schermo Retina HD e da 4,7 pollici con tecnologia true-tone per offrire una migliore visualizzazione e straordinaria precisione di colori.
Questo prodotto top dispone di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e di una fotocamera frontale da 7 megapixel che sono le più famose macchine fotografiche al mondo, ora migliorate ancora di più, per immagini e video nitidi e naturali.
Questo modello introduce il dual core chip Bionic A11 con le prestazioni fino al 25% più veloci rispetto all’A10 e quad core con le prestazioni fino al 70% più veloci rispetto a modelli precedenti. Gestisce le applicazioni AR e giochi fantastici il che ti farà vedere il mondo con occhi diversi.
L’efficienza energetica è eccezionale grazie al controller di prestazioni aggiornato che garantisce un’elevata durata della batteria e fornisce un maggiore potere. Non è necessario nessun cavo per caricare questo dispositivo, il che rappresenta il vero futuro del wireless.
Tutto questo è supportato dal sistema operativo mobile più intuitivo e sicuro, iOS 11, progettato per trarre il meglio dell’iPhone. Se vuoi mantenerlo sicuro o sfruttarlo di più, scopri la nostra gamma di accessori per iPhone 8 o dai un’occhiata all’offerta di tutti gli accessori per iPhone.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.