wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

iPad mini, iMac e anche iPad 4

24.10.2012 da · Aggiungi un commento 

iPad mini, iMac ultrasottile e iPad 4

Il nuovo tablet Apple, iPad mini ha uno schermo da 7.9 pollici con le caratteristiche mantenute dal fratello maggiore, iPad 2. Era il tempo per un iPad più piccolo, perché i concorrenti apprezzati hanno già lanciato i loro tablet da 7 pollici, pensiamo a Google e Amazon.

Sono già venduti 100 milioni di iPad. Questo tablet famoso ha havuto anche un grande successo nelle scuole americane. Ma noi ci interessa il tablet più piccolo:

iPad mini!

iPad mini Apple

iPad mini

L’iPad mini è disponibile in due colori: nero e bianco con 3 diversi tagli di memoria, 16, 32 e 64 GB. Ci saranno anche 2 versioni, Wi-Fi e Wi-Fi + Cellular. Il suo schermo è da 7.9 pollici con la risoluzione da 1024×768 e vanta i materiali riciclabili e ecologici. Il suo peso è di soli 306 grammi incredibili, che è meno della metà di iPad standard, ha solo 7,2 mm di spessore. Al suo interno si trova un processore A5 e le due fotocamere, videocamera FaceTime HD sulla parte frontale e sul retro è una nuova fotocamera da 5 megapixel. L’iPad mini sarà disponibile in molti paesi all’inizio di novembre.

iMac ultrasottile

iMac

iMac

Dopo una lunga attesa un nuovo modello di iMac da Apple è finalmente presentato. Un nuovo modello ultrasottile è l’80 per cento più sottile rispetto al modello precedente. Un intero computer in uno spessore incredibile: soli 5 mm di spessore con 2 mm tra il vetro e il pannello dello schermo. C’è anche un nuovo e innovativo sistema per il movimento dello schermo di iMac. iMac sarà disponibile in due tagli, 21.5 pollici (con una risoluzione di 1920 × 1080) e 27 pollici (con una risoluzione di 2560 × 1440). All’interno del computer o è un processore Intel Core i5 o i7.

iPad 4

iPad 4

iPad 4

Non è passato tanto dal lancio di iPad 3, ma eccolo qui il nuovo modello o meglio dire la nuova versione: iPad 4. Questo tablet ha il connettore Lightning, come l’iPhone 5 e l’iPad mini. La novità principale è il processore A6X.

In attesa di questi dispositivi, consigliamo di dare un’occhiata alla nostra offerta di molti diversi accessori disponibili per tutti i prodotti Apple. Assicuratevi di visitare le seguenti categorie: accessori iPhone 5, accessori iPad 3 e accessori iPad mini.

I commenti sono chiusi.