wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Il tuo caricabatterie iPhone può causare un incendio?

23.06.2014 da · Aggiungi un commento 

È possibile che i caricabatterie di Apple europei in rari casi si surriscaldino, per cui l’azienda ha deciso di sostituire gratuitamente tutte le unità interessate dal problema con un alimentatore nuovo e riprogettato.

Alcuni alimentatori di Apple possono provocare incendi

Siccome l’Italia è nella lista dei paesi da cui Apple ha deciso di ritirare gli adattatori non affidabili, puoi controllare se hai l’alimentatore in questione, e sostituirlo.

Il tuo caricabatterie si riscalda troppo?

Tutti coloro che hanno il modello "A1300" possono sostituirlo gratuitamente

I caricabatterie potenzialmente pericolosi sono gli alimentatori USB europei da 5W per iPhone 3GS, iPhone 4 e iPhone 4s. Per scoprire se il tuo caricabatterie potrebbe surriscaldarsi, è sufficiente dare un’occhiata al modello che possiedi: il modello “A1300″ è quello a rischio di surriscaldamento e deve essere sostituito. L’alimentatore ridisegnato e non pericoloso ha il numero di modello diverso: “A1400″.

Come sostituire il caricabatterie del tuo iPhone?

A partire dal 18 giugno, è possibile sostituire il tuo caricabatterie. Basta visitare il negozio ufficiale di Apple, rivenditore autorizzato o l’operatore di telefonia partner e sostituire l’alimentatore.

Ulteriori informazioni si possono trovare sul sito web di Apple.

I commenti sono chiusi.