wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Il tablet più sottile del mondo

17.10.2014 da · Aggiungi un commento 

Ieri Apple ha presentato i nuovi iPad Air 2, iPad Mini 3 e il nuovo iMac.

Il nuovo iPad Air 2

Il nuovo iPad Air 2 è ancora più sottile del precedente, anzi è il tablet più sottile del mondo, misura soli 6,1 mm di spessore ed è del 18% più sottile del modello precedente. Due iPad Air 2 saranno più sottili di un iPad 1. Il nuovo iPad Air 2 ha nuovi sensori e 3 miliardi di transistor. La nuova CPU è del 40% più veloce della precedente. Il nuovo modello graficamente è 180 più potente dell’iPad 1. L’iPad Air 2 sarà disponibile anche nel colore oro.

iPad Air 2

Novità – Touch ID, iOS 8.1 e il nuovo color oro

Il nuovo iPad Air 2 ha il sensore delle impronte digitali Touch ID. Punto di forza del tablet è lo schermo, che riflette ancora meno del primo modello, il 56%, e anche meno di ogni altro concorrente. La camera posteriore è da 8MP e anche permette la realizzazione di video in Full HD, con un’apertura dell’obiettivo fino a f2,4. La camera frontale è più luminosa, con un’apertura fino a f2,2.

L’iPad Air 2 sarà acquistabile nelle versioni Wi-Fi e Wi-Fi+LTE e nei tagli di memoria da 16, 64 e 128GB.

Il nuovo iPad Mini 3

iPad Mini 3

L’iPad Mini 3 presenta il lettore di impronte digitali Touch ID. Il processore, fotocamera e schermo non cambiano rispetto all’iPad Mini 2.

Tutti i nuovi iPad saranno disponibili in 32 Paesi entro la fine della settimana.

Sapete che il nuovo iPhone 6 e il Plus hanno realizzato il miglior risultato? Sono gli smartphone Apple più venduti nella storia della società nel primo mese dal lancio. :)

I commenti sono chiusi.