wordpress stat

Domenica 17 Dicembre 2017

Il nuovo iPad mini 3

20.10.2014 da · Aggiungi un commento 

Oggi Android domina nel mercato dei tablet, anche se iPad rimane articolo più venduto.

Il nuovo iPad mini 3 ha grandissime ambizioni nel mercato dei tablet. Anche se il nuovo Mini 3 è veramente un iPad mini 2 con sensore di impronte digitali Touch ID, il nuovo tablet di Apple sarà molto diffuso e popolare. Il design del Mini 3 è rimasto praticamente lo stesso dei precedenti modelli, ma è sicuramente uno dei tablet più compatti e belli da vedere sul mercato.

Il mercato dei tablet un anno fa cresceva del 55% e ora il solo dell’11%, perché i phablet vengono più comprati e popolari tra gli utenti di elettronica di consumo. Questo è sicuramente il motivo per cui la Apple è stata obbligata a produrre e lanciare i nuovi iPhone: iPhone 6 e iPhone 6 Plus con i suoi display più ampi: da 4,7 e 5,5 pollici.

iPad mini 3 con Touch ID

Perché un iPad mini 3 è quasi invariato e vale la pena comprarlo?

Visto che l’iPad mini 3 è quasi identico al Mini 2, potrebbe non valere la pena. Anche perché il Mini 3 costa di più, ma in caso se vuoi avere la versione dorata o la versione da 128 GB o il tablet con il sensore di impronte digitali Touch ID, vale la pena. :) Ma spendere 100 euro in più soltanto per il Touch ID non è una cosa sensata, perché l’iPad mini 2 si può trovare sul mercato al buon costo di 299, mentre il Mini 3 (sempre il modello Wi-fi da 16 GB) costa 399 euro.

I commenti sono chiusi.