wordpress stat

Mercoledì 18 Ottobre 2017

Huawei P6 è davvero lo smartphone più sottile del mondo?

28.06.2013 da · Aggiungi un commento 

L’Huawei annuncia con orgoglio il suo nuovo Ascend P6 come lo smartphone più sottile del mondo. Ma è davvero così?

L’Huawei Ascend P6 dovrebbe essere lo smartphone più sottile del mondo, con i soli 6.18 mm di densità e con il peso di solo 120 grammi. Il dispositivo è dotato di processore quad-core di 1.5GHz e corpo in metallo lucido. Con il display ad alta risoluzione e da 4.7 pollici, la fotocamera posteriore di 8MP e quella anteriore di 5MP ed il software impressionante, l’Huawei Ascend P6 è uno smartphone elegante, funzionale e moderno; in più è così sottile da poter entrare con facilità in piccole tasche o borse.

Comujnque, che ci crediate o no, questo dispositivo non è più lo smartphone più sottile del mondo! Il nuovo primato ha esattamente 5.6 mm di densità! Quindi è 0.6 mm più sottile dell’Huawei Ascend P6. E lo smartphone che ha superato il record mondiale è il cinese Umeox X5. Per mettere in confronto, il Samsung Galaxy S4 ha la densità di 7.9 mm e l’iPhone 5 di 7.6 mm.

 

Le dimensioni dell’UMeox X5 dovrebero essere 118 x 60 x 5.6 mm. Questo smartphone sarà dotato di processore dual core, fotocamera anteriore di 3 MP e quella posteriore di 8 MP e Android 4.2.2 Jelly Bean. Quest’estate, lo X5 sarà disponibile in Francia.

I commenti sono chiusi.