wordpress stat

Domenica 17 Dicembre 2017

HTC One Max sarà rivelato il 17 ottobre?

30.09.2013 da · Aggiungi un commento 

Il nuovo dispositivo di HTC arriva in ottobre!

HTC One è stato un grande successo per l’azienda taiwanese. Dopo il lancio della versione mini del loro smartphone di punta – One Mini, il produttore ha deciso che è il momento giusto per il loro primo phablet a conquistare il mercato. Ci sono state tante voci sul nuovo dispositivo di HTC, il più grande finora – HTC One Max, e secondo loro, sembra che la data del suo lancio si stia avvicinando. L’azienda taiwanese probabilmente organizzerà un evento stampa per il 17 ottobre, quando riveleranno il loro attesissimo dispositivo phablet.

Il nuovo dispositivo di HTC - phablet HTC One Max

“C’erano una volta tre fratelli…”

Il nuovo phablet di HTC, secondo alcune fonti, è dotato di uno schermo full HD da 5,9 pollici, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e una potente batteria da 3.200 mAh. Il dispositivo avrà un processore quad-core Qualcomm Snapdragon S4 a 1,7 GHz invece di Snapdragon 800 a 2,3 GHz, e avrà, presumibilmente, un sensore di impronte digitali, ispirato dal più recente smartphone di Apple iPhone 5S. Per quanto riguarda il sistema operativo, il nuovo HTC One Max sarà probabilmente fornito con una versione 4.3 di Jelly Bean e avrà certamente la fotocamera Ultrapixel di HTC che vi permetterà di prendere le foto di migliore qualità.

Tuttavia, non ci sono ancora molti dettagli sul dispositivo, né sul prezzo, né sulla disponibilità (quando e sui quali mercati sarà disponibile). Appena sappiamo qualche nuovo dettaglio, vi faremo sapere.

*Se volete informarvi sulla versione dorata di HTC One, visitate la nostra pagina Google+

I commenti sono chiusi.