wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

HTC One M8, quale vuoi acquistare: Android o Windows Phone?

21.08.2014 da · Aggiungi un commento 

HTC ha rilasciato la versione Windows Phone del suo telefono di punta – HTC One M8. Questo telefono gira su Windows Phone e può competere con i “grandi nomi” come Galaxy S5, Xperia Z2, iPhone 5S ecc.

Windows phone One M8

L’HTC One M8 con Windows Phone è lo stesso come il suo gemello Android

La versione Windows ha le stesse caratteristiche di One M8 con Android, tra cui un display di 5 pollici 1920 x 1080 pixel Super LCD protetto da Gorilla Glass 3 e anche processore Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz1 e 2GB di RAM. HTC offre 32 GB di memoria che può essere espansa fino a 128 GB con una scheda MicroSD. Windows Phone M8 ha anche la scocca in metallo, le casse BoomSound sul fronte, e la fascia alta delle creazioni di design.

HTC One M8 Windows Phone

L’unica differenza è l’aggiunta del piccolo segno di Windows Phone sul retro sotto il logo di HTC. La scocca in alluminio e le ben note caratteristiche dell’HTC Windows Phone lo distinguono dal resto.

Windows Phone 8.1 Update 1

L’HTC One M8 sarà fornito con l’Update 1 di Windows Phone 8.1. Il nuovo software consente di creare cartelle, utilizzare tutte le migliori caratteristiche di Cortana, e molto altro. La nuova funzionalità di registrazioni è particolarmente bella perché è più facile organizzare le vostre applicazioni. Una volta che hai organizzato le tue app in cartelle, non dovrai scorrere costantemente per raggiungere i tuoi preferiti.

HTC One M8

Se hai aspettato un vero high-end Windows Phone, il nuovo HTC One M8 con Windows Phone è l’acquisto perfetto per te!

I commenti sono chiusi.