wordpress stat

Sabato 21 Ottobre 2017

HTC One è in arrivo in colori rosso e blu?

03.06.2013 da · Aggiungi un commento 

Per il momento, l’HTC One è disponibile solo in colore nero ed argenteo. Ultimamente, comunque, si è sentito parlare della possibilità che quest’estate arrivi in due colori diversi – rosso e blu. L’HTC One è uno smartphone con display full HD da 4.7″ e risoluzione di 1920 x 1080 pixel, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 600 da 1.7 GHz, memoria RAM da 2GB e possibilità di scegliere tra lo stoccaggio da 32GB e da 64GB. È dotato anche della nuova fotocamera Ultra Pixel e della piattaforma Android 4.1.2 Jelly Bean e HTC Sense 5. Qui ti presentiamo alcune cover interessanti per HTC One che puoi usare per proteggerlo, qualsiasi colore sia :)

Cover per HTC One – Motivo Farfalle

Questa cover è disponibile in colore bianco e nero ed è perfetta per i giorni estivi. È realizzata in policarbonato rivestito di gomma, materiale economico, ma di alta qualità, con proprietà che migliorano la presa e rendono la cover abbastanza durevole. Il tuo HTC One resta leggero e sottile anche insieme alla cover.

Cover TPU Flex per HTC One – Motivo Cuore

Questa cover carina è realizzata in TPU (poliuretano termoplastico) durevole – materiale antigraffio e antiurto, ma allo stesso tempo molto flessibile. Una cover come questa potrebbe servire da regalo alla tua persona amata, essendo un ottimo modo di mostrarle il tuo amore.

Cover Rigida per HTC One – a Quadri Diagonali – Rosa

Questa cover HTC One interessante ha un design un po’ retro, e offre pieno accesso a tutte le funzioni importanti del cellulare, come lo offrono anche tutte le cover precedenti. Tutte le cover sono abbastanza economiche e costano solo 7.70€!

Seguendo questo link, troverai molte custodie e cover per HTC One interessanti e a buon prezzo: http://www.mytrendyphone.it/shop/custodie-htc-one-216136s.html

I commenti sono chiusi.