wordpress stat

Domenica 17 Dicembre 2017

HTC introduce One Mini, diretto concorrente di Galaxy S4 Mini

22.07.2013 da · Aggiungi un commento 

Solo alcuni mesi dopo l’uscita sul mercato del nuovo modello di punta di HTC, HTC One, viene annunciato anche HTC One mini. Oltre al formato mini, sembra identico al suo fratello maggiore. In addizione, il dispositivo è fatto completamente di vetro e alluminio.

HTC One mini ha lo stesso design di HTC One. Inoltre, le caratteristiche popolari del software di HTC One (Blink Feed, Zoe, Tree Sound) sono disponibili anche su One mini. In più, il dispositivo ci arriva con la versione più recente di Android (4.2.2) e HTC Sense 5. Le differenze principali tra i due dispositivi sono il display più compatto ( SuperLCD2  da 4.3 pollici invece di SuperLCD3 di 4.7 pollici) e un processore meno potente (1.4GHz dual-core invece di 1.7GHz quad-core) del modello mini.

HTC One mini è dotato anche della fotocamera Ultra-Pixel che cattura il 300 percento più luce che i sensori delle fotocamere tradizionali. Scatta foto molto dettagliate anche in condizioni  di bassa luce. A differenza della fotocamera su HTC One, quella su One mini non è dotata di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Con due altoparlanti stereo sul fronte di HTC One mini, goderai di un suono impressivo che ti farà sentire come se ti trovassi nel cuore dell’azione, non importa se si tratta di una canzone, un video o un videogioco. L’integrazione con Beats Audio porta ad un altro livello l’esperienza dell’ascoltare la musica sul cellulare. 

HTC One mini raccoglie tutti i tuoi contenuti preferiti su uno schermo. Lo schermo home viene trasformato in un live stream di informazioni personali relevanti con aggiornamenti di HTC Blink Feed sulle reti sociali, notizie e foto. Le infromazioni più importanti e interessanti saranno raccolte insieme alle notizie giornaliere da più di 10,000 articoli e potrai leggerle dando solo un’occhiata allo schermo senza bisogno di cercarle su siti web o applicazioni diverse.

HTC One mini sarà disponibile da settembre. Il suo prezzo di vendita sarà 449 euro. Sarà disponibile in colori di ghiacciao argentato e nero stealth. HTC ha anche annunciato per la seconda metà di quest’anno l’uscita sul mercato della versione rossa del modello originale, HTC One.

I commenti sono chiusi.