wordpress stat

Sabato 21 Ottobre 2017

HTC Desire Eye e Camera Re ufficiali

09.10.2014 da · Aggiungi un commento 

HTC ha introdotto un nuovo smartphone della gamma Desire e una particolare action cam RE durante il suo evento speciale di cui abbiamo già parlato. Il produttore taiwanese ha anche colto l’occasione per annunciare che la sua applicazione di punta, Zoe, sarà presto disponibile anche per altri smartphone Android, e anche iOS.

HTC Desire Eye – un selfie phone?

HTC Desire Eye

HTC Desire Eye, come il suo nome suggerisce (Eye = occhio) è orientato sulle prestazioni fotografiche. Il nuovo smartphone taiwanese vanta entrambe le fotocamere integrate da 13 megapixel. Inoltre, la funzione di riduzione degli occhi Experience è una bella novità che ottiene le migliori immagini scattate dai due sensori e fornisce un’eccellente qualità fotografica. Inoltre, una nuova funzionalità consente di dire “smile” o “cheese” per prendere la vostra immagine. Carino, è vero? :)

Desire Eye

Desire Eye è anche impermeabile. Ha una scocca in policarbonato con una miscela di due colori. Il telefono ha uno schermo da 5.2″ Full HD (1920 x 1080 px) e un processore processore Qualcomm Snapdragon 801 con 2GB di RAM, 32GB di memoria e connessione 4G.

HTC Re – piccolo ma potente

HTC RE

Un’interessante innovazione di HTC avviene nel campo delle videocamere d’azione. È facile da tenerla in mano e da controllarla grazie allo speciale sensore integrato che permette di accedere velocemente a tutte le funzioni fotocamera e videocamera tramite l’impugnatura della mano. HTC RE vanta anche un accelerometro, una scheda microSD da 8GB inclusa (espandibile fino a 128GB), le connettività Bluetooth 4.0 LE, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e micro USB, un attacco per treppiede da 0.25″, una batteria da 820 mAh ed una fotocamera CMOS da 16 megapixel.

I commenti sono chiusi.