wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Gioca con gli amici sul tuo iPad

10.04.2014 da · Aggiungi un commento 

Giocare con gli amici può essere un divertente passatempo e se hai un iPad, allora hai anche l’app Game Center, che ti permette di usare il tuo iPad per i giochi. È possibile giocare con chiunque disponga di un Apple ID e un iPhone, un iPod Touch o un iPad.

Nell'applicazione Game Center puoi giocare con gli amici

Crea un nickname e comincia a giocare.

Apri l’applicazione Game Center e accedi con il tuo Apple ID. Sarai chiesto di creare un nickname per te – inserisci uno e poi clicca su Next (Avanti) per vedere se è disponibile. Se il nickname risulta disponibile, si aprirà una finestra con le Impostazioni del profilo dove è possibile scegliere se vuoi mostrare il tuo profilo solo agli amici oppure a tutti. È anche possibile invitare altre persone e permettere l’uso dei propri contatti.

Mentre sei ancora nelle Impostazioni del profilo, è possibile aggiungere una foto semplicemente toccando l’area vuota della foto. Seleziona un’immagine dal tuo Rullino foto o prendine uno nuovo. Se vuoi, puoi anche mettere uno stato sul tuo profilo.

Controlla quali giochi sono compatibili con l'app e scegli quella che ti piace

Apri la lista e scarica il gioco che ti piace.

Per vedere i giochi compatibili con Game Center, tocca Games (Giochi) e scegli uno dalla lista. Dopo aver scaricato un gioco, puoi giocare e pubblicare il tuo posto in classifica.

Se vuoi far sapere ad un amico di un particolare gioco, tocca Tell a Friend (Dillo a un amico) e inserisci il suo indirizzo email. È anche possibile selezionare la scheda Challenges (Sfide) per sfidare altre persone.

Buon divertimento! :)

I commenti sono chiusi.