wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

Festa della mamma: scegli il regalo perfetto con MyTrendyPhone

05.05.2017 da · Aggiungi un commento 

Di mamma ce n’è una sola, dice il vecchio detto.
Qualcuno, scherzando, potrebbe rispondere “per fortuna!”, ma si sa benissimo che senza di loro a supportarci, rincuorarci, e darci consigli, la nostra vita non sarebbe la stessa. È per questo che, quando ogni anno ricorre la giornata della Festa della mamma, cerchiamo di fare del nostro meglio per celebrare la nostra e per riservarle un trattamento speciale. Insieme ai bigliettini, alle cene particolari o ai dolci preparati con le nostre mani, quest’anno possiamo rendere questa giornata ancora più eccezionale con il giusto regalo legato al mondo della tecnologia. Perché si sa: più passano gli anni, e più le mamme si modernizzano per restare al passo coi tempi.

Regali per la festa della mamma

Visitando il nostro sito, potrai trovare un gran numero di accessori e device adatti ad ogni personalità, gusto e – soprattutto – budget. Dai uno sguardo alla lista che abbiamo preparato per te. In mezzo a tutti questi gadget, sarai in grado di scovare esattamente quello che renderà la tua mamma felice e super soddisfatta!

Per una mamma sofisticata: custodie e power bank

Se la tua mamma ha uno stile elegante e sofisticato, ma il tuo budget è limitato, quello che ti consigliamo è di dare uno sguardo alle nostre categorie dedicate alle custodie per smartphone e ai power bank. Potrai trovare sicuramente il prodotto giusto, senza sfigurare, ma riuscendo a spendere da meno di 10 euro fino ai 25. Con una custodia a portafoglio con scomparti multipli, ad esempio, sarà possibile non solo proteggere il telefono, ma anche portare con sé tutte le carte di credito e i documenti necessari, senza per questo rinunciare ad un look accurato e raffinato.

Custodie a portafoglio e a borsa

Con una batteria esterna, invece, la tua mamma avrà la possibilità di avere sempre a portata di mano una dose significativa di energia aggiuntiva, in modo da non rimanere mai a secco e disconnessa dal mondo, ovunque si trovi.

Per una mamma sempre in movimento: cuffie, auricolari e smartwatch

Con l’arrivo della primavera, si moltiplica il tempo trascorso all’aria aperta. Se anche la tua è una di quelle mamme moderne, sempre in movimento e innamorate dello sport all’aperto, potresti pensare all’acquisto di un auricolare o di un paio di cuffie, prodotti ideali per le passeggiate nei parchi o per le corse domenicali.

cuffie e auricolari Bluetooth e non

Se poi hai deciso che quest’anno è l’anno giusto per spendere qualche euro in più, visita la nostra categoria di orologi Bluetooth. Tra questi splendidi dispositivi intelligenti, potrai trovare una gamma incredibile di smartwatch e fitness tracker, che permetteranno alla tua mamma di tracciare la propria attività motoria quotidiana, il battito cardiaco e tanti altri fattori, oppure di monitorare da remoto le notifiche di chiamate, messaggi e tanto altro.

smartwatche fitness tracker per la festa della mamma

Insomma, come hai potuto vedere da questa breve lista, le opzioni a tua disposizione sono infinite. Non ti resta altro da fare, ora, che rimboccarti le mani e metterti alla ricerca dell’accessorio perfetto. E non dimenticare: se nonostante il tuo impegno e i tuoi sforzi non dovessi riuscire a trovare il dono ideale per il prossimo 14 maggio, qui sul nostro shop ti diamo la possibilità di acquistare un buono regalo dell’importo che desideri.

Buona Festa della mamma!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.