wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

Custodie per iPhone 6 Plus. Colorate, divertenti, intelligenti

21.04.2015 da · Aggiungi un commento 

Avete da poco acquistato il gioiellino di casa Apple, e state pensando a come proteggerlo? O siete stati tra i primi ad acquistarlo, e volete semplicemente cambiare il look del vostro smartphone?

La vasta gamma di custodie e cover disponibili sul mercato per l’ iPhone 6 Plus lascia davvero l’imbarazzo della scelta, e può soddisfare anche i gusti più difficili.

Per chi è stanco delle solite custodie monocromo Beyond Cell offre degli accessori senza dubbio accattivanti, con un’ampia scelta di disegni stampati sul davanti. Allegre e colorate, queste custodie abbinano materiali resistenti alla funzionalità del porta documenti/banconote interno.

Cover iPhone 6 Plus Beyond Cell

Senz’altro funzionali sono anche le custodie in pelle ecologica TouchView. Con queste custodie non è solo possibile visualizzare l’intero schermo del dispositivo quando la custodia è chiusa, ma anche utilizzare l’intero touch screen. La parte posteriore, inoltre, permette che l’accessorio venga utilizzato come supporto orizzontale, per una pratica visualizzazione dei contenuti multimediali.

Per chi non può rinunciare allo stile minimal ed elegante, invece, la Puro offre delle raffinatissime custodie con cover rigida semitrasparente e un mono-scomparto interno per la carta di credito.

Custodia per iPhone 6 Plus

Su MyTrendyPhone è possibile trovare queste e tantissime altre custodie e cover. E se non riuscirete a trovarne tra la vasta gamma di quelle offerte, avrete la possibilità personalizzare le vostre cover qui.

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.