wordpress stat

Venerdì 19 Gennaio 2018

Custodia per iPhone 6 di Krusell

11.09.2014 da · Aggiungi un commento 

Su MyTrendyPhone è possibile comprare le custodie per iPhone 6 della famosa società svedese KRUSELL.

Oggi abbiamo deciso di mostrarvi una carina custodia per iPhone 6 di Krusell. Si tratta di una custodia elegantissima e pratica, perché offre comode tasche interne per le banconote, carte di credito o carta d’identità. Questa custodia è realizzata in vera pelle e rende l’iPhone 6 ancora più elegante.

iPhone 6 custodia

La custodia Kalmar unisce la comodità di un vero portafoglio alla protezione di una custodia fatta in pelle. Con questa custodia puoi portare sempre con te il tuo iPhone 6, i tuoi documenti necessari e le tue carte di credito in tutta sicurezza in un’unica custodia.

Custodia iPhone 6

L’iPhone 6 sarà disponibile in Italia a partire dal 26 settembre, ma accessori necessari possono essere acquistati anche prima di melafonino.

Chi è Krusell?

La Krussel è una società svedese fondata nel 1991 che si occupa della produzione e distribuzione degli accessori per dispositivi elettronici portatili. La sede di Krusell si trova in Svezia a Mölndal.

Krusell ha una produzione annua di oltre 3 milioni di custodie. Questa società svedese esporta in tutto il mondo le proprie custodie di gamma superiore. Dopo quasi 20 anni nel suo settore degli accessori per cellulari, Krusell si è affermata come una delle marche leader nella sua nicchia di mercato.
Krusell anche produce custodie per fotocamere digitali, computer portatili, lettori MP3, GPS e console gioco portatili oltre alle custodie per telefoni cellulari e smartphone.

I commenti sono chiusi.