wordpress stat

Martedì 23 Settembre 2014

Cover Camou di Puro per iPhone 5C: il camuffamento perfetto

14.11.2013 da · Aggiungi un commento 

Oggi vi presentiamo un’attraente cover per cellulari di Puro che si abbinerà perfettamente al colore del vostro iPhone 5C!

Il noto produttore italiano di accessori per cellulari, Puro, ha rivelato la sua nuova collezione di cover, specificamente progettate per iPhone 5C. Con il suo dedign mimetico, disponibile in diversi colori, questa cover morbida per iPhone 5C, chiamata Camou, si adatterà perfettamente al vostro nuovo smartphone di Apple.

La cover di Puro per iPhone 5C

Cover Camou di Puro

Grazie ad un design ultra sottile, la cover non aggiunge alcun peso né spessore al colorato iPhone 5C. La cover Camou è morbida, ma fornisce una protezione durevole da urti e graffi. Essendo fatta su misura per l’ultimo modello di iPhone, la cover provvede l’accesso libero a tutte le porte, pulsanti e altre funzioni del cellulare. Sul retro della cover si trova un logo discreto di Puro.

La nuova linea di cover di puro per iPhone 5C

Collezione Camou per iPhone 5C

Questa cover alla moda è disponibile nelle stesse varianti di colore come l’iPhone 5C: bianco, rosa, giallo, blu e verde – così potete trovare una cover per abbinarla ai colori del telefono, oppure creare diverse combinazioni.

Per trovare altre cover di Puro per iPhone 5C, visitate il seguente link:

http://www.mytrendyphone.it/shop/cover-iphone-5c-224065c1.html

I commenti sono chiusi.