wordpress stat

Mercoledì 18 Ottobre 2017

Concedetevi un’offerta speciale pre Black Friday con MyTrendyPhone

12.11.2015 da · Aggiungi un commento 

Novembre è già arrivato a buon punto, e sta iniziando a divampare piano piano la febbre degli acquisti natalizi. Sì, lo sappiamo, il Natale è ancora lontano.

Ma nonostante questo nessuno ci impedisce di regalarvi alcune offerte speciali. Continuate a leggere, e scoprirete le sorprese che abbiamo in serbo per voi.

Sconti per Black Friday

Una favolosa offerta pre-Black Friday su MTP

Quindi, cosa abbiamo in mente? Pensate ai vari gadget o agli accessori per dispositivi mobili che avreste sempre voluto acquistare, ma che purtroppo non sono mai diventati vostri  perchè non avete mai trovato il momento giusto o il vostro portafogli non ve l’ha permesso. Beh, per fortuna ora quel momento è arrivato! Per questa offerta speciale pre Black Friday, siamo lieti di annunciarvi che il prezzo di tutti i prodotti nella categoria Offerte Speciali è stato ridotto del 50%. Sì, avete letto bene. Ora potete regalare ai vostri cari o a voi stessi uno dei tech toy o degli accessori che avete sempre sognato.

L’offerta è però valida per un breve periodo di tempo, per cui vi consigliamo caldamente di affrettarvi!

Una intera categoria di prodotti a prezzi scontati

Non c’è tempo da perdere: scoprite i nostri sconti speciali prima che spariscano!

Come già detto c’è un lasso di tempo durante il quale sono valide le offerte. Ed è per questo che dovete tenere in mente che gli sconti sui prodotti della categoria saranno validi fino al 26 novembre, alle 23.59. Questo significa che quando l’orologio scocca la mezzanotte del 27, come per magia, i prezzi torneranno quelli di sempre.
Vi auguriamo buon divertimento nella ricerca dell’accessorio ideale tra la nostra ampia selezione di prodotti a prezzi ridotti.

E un felice Black Friday Shopping a tutti voi! :)

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.