wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Asus presenta PadFone Mini

12.12.2013 da · Aggiungi un commento 

Pochi giorni fa abbiamo visto alcune foto trapelate del nuovo Asus PadFone Mini, ed ieri l’unità è stata presentata ufficialmente.

Asus PadFone Mini è una versione più piccola di Asus PadFone ed è composto da due dispositivi, uno smartphone e un tablet. Lo smartphone dispone di uno schermo qHD da 4.3 pollici con una risoluzione di 540×960 pixel, ed il tablet è dotato di uno schermo da 7 pollici con una risoluzione HD di 1280×800 pixel.

Asus PadFone Mini - la versione più piccola di Asus PadFone

Il PadFone Mini è alimentato da un processore quad-core Snapdragon a 1.4GHz e dispone di 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. L’unità è inoltre dotata di uno slot per schede microSD, una fotocamera da 8 megapixel e dual SIM.

Il nuovo dispositivo di Asus arriverà con Android 4.3 Jelly Bean, e sarà dotato di una batteria da 1500 mAh (smartphone) e una batteria da 2200 mAh (tablet). Asus PadFone Mini non sarà lanciato solamente a Taiwan, ma anche in Russia, Cina, Hong Kong, Singapore e Indonesia. La caratteristica più attraente di questo dispositivo è la combinazione unica di portabilità e prezzo basso (circa 300€), perciò speriamo che arriverà anche in Europa.

I commenti sono chiusi.