wordpress stat

Giovedì 14 Dicembre 2017

Aprile e maggio: pronti per conoscere i nostri vincitori?

19.06.2015 da · Aggiungi un commento 

È per noi uno dei momenti più belli del mese: l’annuncio dei nostri vincitori e la lettura dei loro commenti emozionati ed entusiasti :)

Siete pronti anche voi per conoscerli?

Il Club Trendy di aprile

Josefine Hagberg, dalla Svezia. Ha vinto un iPad mini 3 Wi-Fi Cellular, da 16 GB, color Oro!

clubtrendy_winner_april_Josefine_Hagberg

Ecco il suo commento:

“Di solito non vinco mai nulla, ma finalmente avrò un mio iPad così non dovrò più prenderlo in prestito dai miei figli! Sono stata felicissima di aver vinto, anche se all’inizio ero un po’ scettica. Non potevo credere fosse vero quando mi avete chiamato! Avevo già avuto dei contatti con voi prima, per la riparazione dell’iPad di mio figlio. Assistenza clienti molto gentile e un buon servizio, molto veloce. Facilmente raggiungibili sia tramite chat che telefonicamente! Ancora non riesco a credere che sia vero, e  forse non riuscirò a crederci fino a che non avrò il mio iPad davanti agli occhi.”

Il Club Trendy di maggio

Liisa Tiihonen, dalla Finlandia, ha vinto un Samsung Galaxy S6.

clubtrendy_winner_may_Liisa_Tiihonen

“Non vinco molto spesso, e quindi è stata una sorpresa davvero molto piacevole. Grazie mille in anticipo. Presto farò la conoscenza del mio nuovo telefono!”

La newsletter di maggio

Emma Landelius, dalla Svezia, ha vinto un buono regalo da 1000 corone!

“Quando ho ricevuto la mail nella quale venivo informata di aver vinto il premio sono stato super felice. Da quel che ricordo non ho mai vinto niente prima d’ora.  Qualche tempo fa ho comprato delle cose su MyTrendyPhone, e i loro prodotti e il loro servizio sono eccezionali! Ora mi darò ancora di più allo shopping. Grazie al premio, certo!”

Le recensioni di maggio

Lasciando solo una recensione, Mikkel Frandsen, dalla Danimarca, ha vinto un buono da 5000 corone danesi!

review_winner_may_Mikkel_Frandsen

“Quando ho ricevuto la notizia, in un primo momento ero un po’ scettico. Ad ogni modo, una chiamata al servizio clienti ha confermato che ero proprio il fortunato vincitore. Il che significa che la mia casa e la mia macchina saranno riempiti di gadget. E questo è qualcosa che a un malato di gadget fa davvero piacere!”

Purtroppo gli altri due vincitori – Stéphane Le Gallou, dalla Francia e Alex Bonichini, dall’Italia – che hanno vinto rispettivamente un buono regalo da 100 e 700 €, non hanno risposto alle nostre mail.

Congratulazioni ancora una volta ai nostri vincitori! Non dimenticate che potrebbe toccarvi la stessa sorte partecipando a uno dei nostri concorsi dei prossimi mesi. Tutto quello che dovete fare è recensire un nostro prodotto, iscrivervi alla nostra newsletter o al nostro Club Trendy!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.