wordpress stat

Venerdì 19 Gennaio 2018

Android 4.4 KitKat è il più stabile sistema operativo

31.03.2014 da · Aggiungi un commento 

Il sistema operativo Android è meglio di iOS e Windows Phone insieme – in realtà, è il miglior sistema operativo, secondo un recente sondaggio condotto da Crittercism. Intendiamoci, questo vale solo per Android 4.0+, precisamente per Android 4.4 KitKat.

Android KitKat è il sistema operativo con i tassi di crash di app più bassi.

L’indagine ha testato i tassi di crash di app su dispositivi, sistemi operativi e reti, e secondo i risultati della società, Android 4.4 KitKat è il sistema operativo più stabile ed è stato proclamato il vincitore. L’indagine ha incluso oltre 2500 telefoni cellulari, 691 operatori di telefonia mobile e 106 sistemi operativi.

A quanto pare, Android 4.4 KitKat si blocca in appena 0,7% dei casi, mentre Android 2.3 Gingerbread si blocca nel 1,7% dei casi. Il sondaggio menziona anche Jelly Bean e Ice Cream Sandwich (insieme al KitKat e Gingerbread), con un tasso di crash di solo 0,7%, e tutti sembrano essere migliori rispetto all’iOS. L’iOS 7.1 ha un tasso di crash del 1,6% – quasi il doppio di quello di KitKat e le altre versioni di Android, mentre il tasso di crash dell’iOS 7.0 risulta essere del 2,0%. Questo significa che per ogni app crash su Android, succeddono più di due crash su iOS.

Android di Google è davvero meglio di iOS di Apple? Lasciamo decidere a voi. :)

I commenti sono chiusi.