wordpress stat

Domenica 19 Novembre 2017

Android 4.4.1 migliorerà la fotocamera di Nexus 5

11.12.2013 da · Aggiungi un commento 

L’aggiornamento sarà disponibile fra qualche giorno

È noto che l’ultimo smartphone di Google e LG ha alcuni problemi con la fotocamera, e questo aggiornamento di Android dovrebbe risolverli tutti, cioè migliorare l’auto-focus, l’esposizione, il bilanciamento del bianco, la velocità e il contrasto. La società ha inoltre condiviso alcune foto che mostrano la differenza tra modalità normale e HDR+ dopo l’aggiornamento.

Android 4.4.1 dovrebbe migliorare la fotocamera del Nexus 5

Android 4.4.1 per Nexus 5 arriverà nei prossimi giorni, e quando arriva, si aspetta una migliore esperienza di fotografia. In un’intervista con The Verge Dave Burke, il direttore tecnico di Google, dice che la stabilizzazione di LG Nexus 5 dovrebbe essere più veloce. Nel tentativo di produrre le immagini di qualità superiore, il team ha migliorato la fotocamera del Nexus 5. La versione precedente di Android non ha offerto la velocità sufficiente, un problema che la prossima versione di Android dovrebbe risolvere.

Inoltre, anche l’applicazione fotocamera dovrebbe avviarsi più velocemente di prima. Ma mentre l’aggiornamento si concentra sulla velocità, le immagini vengono cambiate in altri modi, e si aspettano le foto più belle e nitide. La fotocamera del Nexus 5 è già molto buona, ma non è perfetta, e con questo aggiornamento si dovrebbe avvicinare a quelle di altri smartphone di fascia alta.

I commenti sono chiusi.