wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

Accessori per smartphone: come prepararsi all’estate?

01.07.2015 da · Aggiungi un commento 

L’estate è arrivata e molti di noi non aspettano altro che fare le valigie e volare il prima possibile fuori dalla routine quotidiana.

summer-time

I piedi nella sabbia, un drink fresco in mano, il sole sulla pelle. Cosa c’è di meglio? Per quanto lo scopo della vacanza sia l’evasione dal quotidiano, molti vogliono comunque rimanere connessi tutto il tempo con gli amici e la famiglia. Una chiamata su Skype, un messaggio su Facebook, una foto su Instagram. E perchè tutto ciò sia possibile, ovvio, bisogna avere a portata di mano il proprio smartphone o il proprio tablet.

E così come dobbiamo prepararci noi per le nostre vacanze, altrettanto devono fare i nostri dispositivi preferiti. Ma come? Con qualcosa che li protegga dall’acqua e dalla sabbia? Con una fonte di alimentazione portatile? O forse con un altoparlante impermeabile? Ecco la nostra selezione di accessori must-have per le giornate estive.

La adorerete sicuramente.

Primo passo: una custodia impermeabile

Scattate le vostre foto, leggete i vostri eBook, ascoltate le vostre canzoni preferite in spiaggia, ma fatelo con intelligenza! Tutto quello che dovete fare è proteggere i vostri dispositivi con una custodia impermeabile. Una custodia impermeabile universale rappresenta sempre una scelta vincente quando si tratta di proteggere il proprio tablet o smartphone (o qualsiasi altro dispositivo), ma la nostra offerta comprende anche prodotti specifici per modello!

custodia-waterproof

Passo due: non rimanere mai a corto di energia!

Se avete intenzione di arricchire la vostra galleria di numerose incredibili fotografie, o se decidete che è finalmente arrivata l’ora di terminare quel libro iniziato tanto tempo fa, allora vi servirà probabilmente un po’ più di energia rispetto al solito. I power bank in questo caso potrebbero rivelarsi i vostri migliori amici, anche perchè sono molto più resistenti rispetto alle batterie esterne.

power-bank

Il nostro consiglio: soprattutto se andate in vacanza in luogo pieno di sole (e ve lo auguriamo), i power bank ad energia solare sono degli ottimi compagni di viaggio.

Musica e spiaggia: un binomio perfetto

Che vogliate ascoltare la vostra musica mentre prendete il sole di giorno o durante una festa in spiaggia la sera, avrete bisogno sicuramente di un altoparlante, preferibilmente impermeabile. E di un altoparlante “galleggiante”, che ne pensate? Sì, esiste davvero, ed è senza dubbio l’ideale per un incontro in piscina o in riva al mare!

speakers

Quale accessorio per l’estate non mancherà nella vostra valigia? Condividete con noi i vostri pensieri!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.