wordpress stat

Domenica 22 Aprile 2018

5 migliori smartphone per scattare i selfie

30.04.2014 da · Aggiungi un commento 

Secondo i Dizionari Oxford, “selfie” era la parola più popolare nel 2013.

Un rapporto falso è apparso online non troppo tempo fa (che molti hanno preso troppo sul serio), sostenendo che American Psychiatric Association aveva dichiarato che le persone che prendono molti selfie in un giorno effettivamente soffrono di selfite cronica. :)

Ellen DeGeneres ha scattato il selfie più popolare di tutti i tempi.

In febbraio Ellen DeGeneres ha pubblicato il famoso selfie Oscar, che è diventato il tweet più popolare su Twitter in pochi minuti (più di 2 milioni di persone hanno condiviso questa foto), dopo di che la tendenza selfie è cresciuta ancora di più. Per tutti voi amanti di selfie, abbiamo creato una lista dei cinque migliori smartphone per i selfie.

HTC One M8

HTC One M8 ha una fotocamera frontale da 5 megapixel.

HTC ha lanciato la sua ultima ammiraglia, l’HTC One M8, in marzo. Oltre alla doppia fotocamera sul retro e alcune caratteristiche eccellenti, questo smartphone ha una fotocamera frontale da 5 megapixel e la modalità HDR. Ideale per i selfie!

Sony Xperia Z2

Xperia Z2 una fotocamera frontale da 2.2 megapixel, ed il motore BIONZ che elimina la sfocatura.

Xperia Z2 non è solo un buon dispositivo impermeabile, ma è anche dotato di una fotocamera frontale da 2.2 megapixel. Essendo impermeabile, questo smartphone è una buona scelta per coloro che amano prendere i selfie in spiaggia, in piscina o in una vasca da bagno. Grazie al motore BIONZ di Z2, il telefono funziona bene in condizioni di scarsa luminosità ed elimina la sfocatura.

LG G Flex

 

LG G Flex è molto compatto e si adatta perfettamente alla tua mano, per cui è più facile scattare fotoLG G Flex è il primo telefono cellulare al mondo con uno schermo flessibile e la capacità di “auto-guarigione”. Questo dispositivo è molto compatto e si adatta perfettamente al palmo della tua mano, per cui è più facile scattare foto. La fotocamera frontale da 2.1 megapixel è piuttosto solida e sarà capace di scattare perfettamente quei selfie in bagno.

Samsung Galaxy S5

 

Galaxy S5 è dotato di auto-focus che si concentra in soli 0,03 secondi.Galaxy S5 è l’ultimo smartphone della serie S di Samsung e include varie caratteristiche molto interessanti. Sul retro del Galaxy S5 c’è una fotocamera da 16 megapixel e dalla parte anteriore si trova una fotocamera da 2 megapixel. Il telefono è dotato di auto-focus che si concentra in soli 0,03 secondi, e di HDR avanzato (si ottengono i colori più ricchi).

iPhone 5S

iPhone 5 dispone di una varietà di applicazioni interessanti della fotocamera.

iPhone 5S è sicuramente uno dei migliori smartphone sul mercato, e anche se la sua fotocamera frontale non ha il più grande numero numero di megapixel (solo 1,2 megapixel), non significa che con esso non si possono scattare i selfie. Questo smartphone dispone inoltre di una varietà di applicazioni interessanti della fotocamera.

Quale telefono cellulare sceglieresti per i tuoi selfie? :)

I commenti sono chiusi.