wordpress stat

Venerdì 18 Agosto 2017

3 piccoli gadget da viaggio che non avresti mai pensato potessero servirti

05.08.2015 da · Aggiungi un commento 

Quando iniziamo a fare le valigie per un viaggio, sia esso di piacere o di lavoro, sappiamo bene quali gadget troveranno sicuramente posto nelle nostre borse e valigie: uno smartphone (o  forse più di uno), un tablet, un computer portatile, il nostro lettore MP3, una fotocamera (se ci piace scattare le foto alla vecchia maniera). Poi, ovvio, un bel paio di cuffie andrebbe sicuramente sulla lista, così come un power bank, perchè con tutti quei dispositivi in valigia un po’ di energia in più può fare comodo, no? E con la selfie-mania che incalza, molti potrebbero decidere di portare anche un selfie stick, nonostante nella  propria borsa non ci sia più spazio nemmeno per un ago.

fare le valigie

E se vi dicessimo, invece, che ci sono anche altri gadget da viaggio, oltre a selfie stick e power bank?
Sì, esistono non pochi piccoli aggeggi che possono rendere il viaggio più facile e più interessante, e oggi ne abbiamo scelti 3 solo per voi.

Tieni traccia delle tue chiavi e dei tuoi bagagli con iFindU

Il tracker Bluetooth ifindu

Puoi finalmente smettere di preoccuparti di perdere la tua valigia, il tuo telefono o le tue chiavi mentre sei in viaggio. IfindU è un tracker Bluetooth che tiene le tue cose organizzate e la tua mente tranquilla. Tutto quello che devi fare è attaccare il tracker alla tua borsa o alle tue chiavi (o qualsiasi altro oggetto che non vuoi perdere) e scaricare l’app gratuita per utilizzarlo (iTracing).

Funzionalità aggiuntive: grazie all’applicazione, iFindU funziona anche per scattare le tue foto e come tasto per registrare la propria voce.

Musica per tutti con il Belkin Headphone Splitter

Belkin Headphone Splitter

Ricordi quella volta in cui volevi davvero ascoltare la musica con i tuoi amici, ma avevate solo un jack per gli auricolari. Si, è successo anche a noi. In queste situazioni, rubi di solito uno degli auricolari al tuo amico. Ma la tua canzone preferita non è la stessa cosa se ascoltata con un auricolare solo, vero? Fortunatamente per te (e per tutti noi) c’è un elegante soluzione che metterà fine a questo tormento, ed è il Belkin Headphone Splitter. Fidati di noi: non appena metterai le mani su questo grazioso accessorio non vorrai andare da nessuna parte senza di lui. Mai più!

Uno speaker, un power bank e una torcia in un solo accessorio

Altoparlante, power bank e torcia

Questo piccolo accessorio non solo offre energia aggiuntiva per i tuoi dispositivi, ma ti lascia anche godere della tua musica in modalità wireless e fare chiamate in vivavoce. E  funziona addirittura da torcia! Un compagno di viaggio perfetto, non pensi? Il PowerBank/speaker può essere facilmente montato sul manubrio della bici e installato nella tua auto, e ciò significa che puoi davvero portarlo sempre con te, qualsiasi sia il tuo mezzo di trasporto.

Hai qualche gadget da viaggio di cui non puoi fare a meno, e vuoi farcelo conoscere? Scrivici un commento!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.