wordpress stat

Lunedì 23 Ottobre 2017

3 accessori essenziali per il tuo iPhone 6S

21.09.2015 da · Aggiungi un commento 

Se guardiamo ai prossimi mesi, diciamo anche al prossimo anno, possiamo star certi che niente di straordinariamente rivoluzionario nel campo della tecnologia sta per accadere (parliamo di macchine che volano o teletrasporto). Ma per lo meno potremo comprare finalmente i più recenti dispositivi della Apple – l’iPhone 6S e l’iPhone 6S Plus. E questo ci conforta un po’.

iPhone 6s e iPhone 6s +

Provate a catapultarvi per un attimo nel prossimo futuro. Dopo averci pensato per un po’, valutando tutti i pro e i contro, avete finalmente comprato un iPhone 6S, e lo avete lì, tra le vostre mani, a casa vostra. È brillante, potente, e funziona a perfezione, e non c’è nulla che potrebbe rendervi più felici, eccetto probabilmente equipaggiarlo con un accessorio o due. Avete sentito i vostri amici parlare di custodie, supporti, cuffie, ecc… e capite che probabilmente anche il vostro telefono potrebbe beneficiare di uno di questi accessori. Ma quando entrate in un negozio – sia ecco fisico o online – non sapete da dove iniziare. È per questo che abbiamo preparato una guida per aiutarvi a scegliere gli accessori indispensabili per il vostro iPhone 6s, e allo stesso tempo escludere quelli inutili. Pronti? Cominciamo.

1. Un iPhone 6S protetto è un iPhone felice

Probabilmente avete sentito spesso la frase “se non vuoi che il tuo smartphone venga danneggiato, investi in una cover o una custodia”. Per quanto questa frase possa essere logora, sentita milioni di volte, non vuol dire che non sia vera. Gli accessori protettivi sono qualcosa che tutti raccomanderebbero, e a ragione. Una cover o una custodia per iPhone 6S sono, senza ombra di dubbio, accessori obbligatori.

cover e custodie per iPhone 6S
Prima che diciate “ma io non voglio rovinare il design del mio telefono!”, fate un salto nel futuro, in quel giorno in cui fate cadere accidentalmente il vostro iPhone, rompendone gli angoli o lo schermo. Questo dovrebbe essere il giusto incentivo per proteggere il vostro cellulare. Il mercato è pieno di differenti tipi di cover e custodie, di pelle o silicone, minimaliste o coloratissime, quindi non dovreste avere problemi a trovare quella perfetta per voi.

2. Mantenete lo schermo al sicuro con una pellicola per iPhone 6S

pellicole protettive per iPhone 6S

Tutti gli smartphone oggigiorno escono con schermi rinforzati, ma gli incidenti a volte possono accadere e lo schermo del vostro iPhone potrebbe finire con qualche graffio o crepa. La prima cosa per difendersi da questo tipo di danni sono le pellicole salvaschermo, e il vostro iPhone 6S vi sarà grato per sempre per averlo protetto con questi invisibili scudi. Se volete qualcosa di ancora più durevole, potreste pensare di acquistare una pellicola per iPhone 6S PanzerGlass o una pellicola in vetro temperato.

3. Per un po’ di energia addizionale, affidatevi ad un power bank per iPhone 6S

I Power bank sono, dopo cover e custodie, gli accessori che i nostri clienti comprano più frequentemente. Perché? Perché il vostro iPhone 6S (o qualsiasi altro modello di telefono) avrà sempre bisogno di un po’ di energia in più quando siete fuori casa e senza caricabatterie a portata di mano. Tutto quello che serve fare è connettere il telefono al power bank, e voilà!

Power Bank per iPhone 6s

I power bank per iPhone 6S sono disponibili con diverse capacità e offrono varie funzioni. Possono ad esempio servire da torce (sì, esatto) oppure essere impermeabili. I Power Bank ad energia solare stanno diventando sempre più popolari, proprio perchè possono essere ricaricati con la luce solare. Il massimo della comodità e della funzionalità!

Di' quello che pensi

Facci sapere cosa stai pensando...
se si desidera una foto per mostrare con il proprio commento, si può ottenere tramite gravatar!

Devi essere loggato per inserire un commento.